Assistenza Informatica 

Gli elementi distintivi dell’offerta SYSTEM DATA sono anche i servizi a valore aggiunto, quali supporto tecnico sistemistico di prima qualità, rapporti commerciali personalizzati, assistenza tecnica su tutto il territorio nazionale ed un rapporto qualità/prezzo decisamente competitivo:

ASSISTENZA SOFTWARE PRESSO IL CLIENTE A CONTRATTO O INTERVENTO
Il servizio ASSISTENZA è assolto da uno specifico reparto, composto da tecnici specializzati che intervengono presso i vostri uffici e anche da remoto, rapidità e risparmio,la linea telefonica è DEDICATA per la prenotazione di intervento ed è attiva dalle ore 08.30 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 18.00 dal lunedì al venerdì.

HOT LINE SOFTWARE CLIENTE A CONTRATTO O CHIAMATA
Il servizio di Hot Line tecnica è assolto da uno specifico reparto, composto da tecnici specializzati, la linea telefonica è attiva dalle ore 08.30 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 18.00 dal lunedì al venerdì.

P.iva 00540631207  -   REA BO 241686
Powered & Designed by Passepartout